bdsm
Anal fisting in pubblico 1
di dildoparadise
16.08.2018 |
6.732 |
12
"Di diametro e 35, 48 di circonferenza..."
Una sera d'estate andai in un nuovo locale. Fantastico, pieno di gente e con vari spettacoli in corso. C'erano tre palchi, due ai lati ed uno grande al centro della sala, con due maxischermi, DJ e moltissima gente seminuda a ballare.
La sala era piena. Etero, Bisex, Lesbiche,Gay,Trans e Travestiti tutti a divertirsi in maniera libera e sfrenata.
La serata prometteva bene, vari spettacoli di ogni genere in contemporanea sui tre palchi, ed i due maxi schermi a riprodurre il tutto.
Poi circa all'una di notte spengono la musica ed i spettacoli finiscono. Un presentatore sale sul palco principale ed una grande ruota della fortuna entro sul palco.
C'erano le caselle con dei disegni di varie posizioni e disegni di vari oggetti.
Spiegando che sul braccialetto datoci all'entrata c'era un numero di serie e che avrebbero proceduto all'estrazzione. Invitando il furtunato estratto a salire sul palco.
Estrassero il mio numero.
Timidamente mi recai sul palco e la gente che m'incitava mi faceva sentire una star.
Mi spiegarono che se volevo potevo rinunciare e prendere un misero premio di consolazione, ma solo prima di girare la ruota.
Una volta che accetti, giri la ruota e poi non puoi piu tirarti indietro.
Accettai e tutti fecero un immenso applauso. Dopo i complimenti il presentatore m'invitò a girare la ruota. Io diedi un mega colpo e la folla inizziò a gridare : Cen-to , cen-to , cen-to, la ruota inizziò a girare.
La ruota girava, girava e girava, speravo che uscisse qualcosa di tranquillo. Ma all'inprovviso usci la "Mano Fisting".
Cavolo l'avevo sempre desiderato ma come prima volta volevo fosse una cosa intima, delicata e con i vari preliminari del caso.
Vabbè ormai son quà, mi denudo davanti a quasi mille persone che urlano cori d'incitamento.
La musica riprende e messo a pecorina su di un cavallo in pelle con il culo voltato verso gli spettatori, mi legarono mani e caviglie alle gambe del cavallo.
Arriva una ragazza con un vestitino da coniglietta bianco con alle mani lunghi guanti in latex fino sopra al gomito, anchessi bianchi.
Subito le guardai le mani. Bene, due manine mingherline. Telecamere ben puntate sul mio fondoschiena, gran quantità di gel lubrificante e via 1,2,3,4 e 5 dita che cominciano ad entrarmi pian piano nel culo e poi stop arrivate le nocche inizia a girare, un po' a destra e un po a sinistra. Il tutto ben ripreso e mostrato sui 2 maxi schermi. Musica a palla e la gente che gridava: Den-tro , den-tro , den-tro.
Volevo solo che mi sfondasse, talmente ero eccitato dalla strana situazione creatasi e dal piacere che quella mano mi creava.
STOP. La musica si ferma, la sala diventa buia, solo i 2 Maxi schermi accesi e la gente s'inzittisce.
Io alzo il capo per capire cosa succedesse e........... WOOOOOOOW ......... sento la mano che mentra di colpo.
Sorpreso lancio un grido di piacere e dopo 5 secondi con la mano ferma dentro il mio culo, le luci e la musica ripartono.
Tutta la gente che grida all'impazzata, qualche rotazione a destra e a sinistra e via inizia ad andare dentro e fuori a ritmo di musica.
Non riuscivo a fare niente, potevo solo restar fermo in quella posizione e godere.
Col cazzo duro che rilasciava liquidi seminali e ben inquadrato dalle telecamere, la gente inizziò a gridare: Go-di , go-di , go-di.
A quel punto sali sul palco una bellissima trans mulatta, tutta nuda con solo un mini perizzoma rosso, che non riusciva minimamente a trattenere quel mostro che teneva in mezzo alle gambe.
Si mise davanti a mè, alzando le braccia per incitare il pubblico e m'infilò l'arnese in bocca.
Bello, caldo, duro e grosso. Inizziai a pomparglielo di gusto, lei lo toglieva dalla mia bocca e mi schiaffeggiava la faccia col cazzone e poi di nuovo in bocca.
Pompa e pompa, mano in culo e schizzi di sborra. Ero in balia dell'assurda situazione.
Fantastico. Ma il tutto era solo per distrarni quel'attimo per far si che la Coniglietta poté inizziare ad infilarmi anche la seconda mano.
Io con il culo slabrato gocciolante di liquidi e lubrificante non me ne accorsi subito.
Ma quando in contemporanea, una davanti con il cazzone in bocca e l'altra dietro con una mano già dentro e l'altra che si faceva strada, spinsero al massimo ............ WOOOOOOOW ......... due mani dentro il culo ed un cazzone in fondo alla gola.
Vengo di brutto, sborro senza nemmeno accorgermene una quantità considerevole di sperma, ero al settimo cielo.
Stranamente il culo non mi faceva male. Anzi s'era slabrato di brutto ed ora le due mani inizziarono ad entrare e ad uscire alternandosi, fin che diminuendo l'alternanza, entravano ed uscivano assieme, troppo bello ero alla mia massima dilatazione ed il tutto mi provocava solo un immenso piacere.
Da non crederci. Potevo vedere nei maxi schermi, il mio culo che, quando estraeva le due
mani, rimaneva spalancato per qualche secondo.
Ma quando la bellissima trans con il suo bellissimo e mostruoso arnese si mise dietro di me e sopra la bellissima ragazza che aveva già le due bellissime mani nel mio culo iniziò a penetrarmi.....Gridai di dolore.
Era troppo.
Ora il dolore superava il piacere ma sentendo tutta la gente che gridava: Re-cord , re-cord , re-cord, inizziai ad eccitarmi tanto che ora il piacere era superiore al dolore.
Insomma dopo circa 4-5 minuti con due mani ed un cazzone che mi allargavano il culo sempre di piu ad ogni colpo, che mi slabravano al massimo le barbelle della mia figa anale, che incuranti del mio dolore non intendevano smettere, che mille persone urlavano di tutto, che la musica era fortissima che le luci a strobo m'ipnotizzavano e che c'era un caldo micidiale........Svenni.
Allarmati dal mio stato d'incoscenza si fermarono e tolsero il tutto dal mio culo.
Lasciandolo incredibilmente aperto ed immortalato con un fermo immagine sui maxi schermi, che quando mi ripresi non credetti ai mie occhi.
Chiesi se era il mio culo quello sui maxi schemi.
La bellissima trans mi ripose di si che era proprio il mio e poi aggiuse:
Benvenuto nel Club dei over 10. Sei al sesto posto in classifica con 11,3 cm. di diametro e 35,48 di circonferenza.
Praticamente, quando ero svenuto, mi presero e mi calarono (a mo di smorzacandela) su di un cono in vetro con riportate tutte le misure. Diameto e circonferenza.
Io essendo svenuto non potevo ritrarre i muscoli del culo lasciando ben dilatato e slabrato al massimo per una splendida misurazione.
Ancora un po stordito la trans m'infila il suo fantastico arnese in bocca e comincio a pomparglielo. Con un espressione da vera porca mi dice: questo per ora è il tuo premio. All'improvviso un eruzzione immensa di sperma mi riempie la bocca, che io vogliosamente inizio a deglutire con gusto.
Applausi e cori di ogni genere invasero la sala ed essendo entrato nei top 10 mi diedero un Privè nel locale con consumazione illimitata.
Ed in più come premio speciale, un buono di 500.- Euro da spendere in un noto Sex Shop.
Continua..................
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.